Real3D FlipBook WordPress Plugin 3.2

Real3D FlipBook WordPress Plugin 3.2

Real3D Flipbook usa WebGL per creare libri, riviste e brochure 3D super-realistici che faranno esplodere i tuoi lettori!

Facile configurazione
Creare flipbook è facile e veloce, basta caricare il tuo PDF o immagini e inserire lo shortcode nel tuo post o pagina.
Interfaccia utente completamente personalizzabile
Real3D Flipbook si adatta perfettamente a qualsiasi tema perché è possibile personalizzare completamente l’interfaccia utente. È possibile modificare i colori dei menu, i colori dei pulsanti, la forma, le dimensioni, il bordo, le ombre e i pulsanti di Nascondi non necessari.
Flipbook completamente personalizzabili
Crea un flipbook che si adatta perfettamente ai tuoi contenuti personalizzando qualsiasi cosa, dalla velocità di capovolgimento della pagina, al suono di capovolgimento della pagina, dallo spessore del papar, all’angolo della videocamera, alle luci, alla lucentezza della pagina, al metalness della pagina, ai livelli di zoom e molto altro ancora.
Crea flipbook da PDF o immagini
È possibile creare il libro 3D direttamente dal file PDF. Tutti i collegamenti all’interno del pdf funzioneranno automaticamente all’interno del flipbook. Puoi anche creare un flipbook dalle immagini jpg.
Costruito con le ultime tecnologie

Real3D Flipbook utilizza WebGL per creare flipbook 3D ultra realistici. WebGL (Web Graphics Library) è un’API JavaScript per il rendering di grafica 3D interattiva senza l’uso di plug-in. Con WebGL puoi avere fantastici flipbook 3D realistici sul tuo sito web. Scopri la potenza della grafica accelerata della GPU WebGL all’interno del browser.
CSS3 fallback

La modalità CSS3D può essere utilizzata come fallback quando WebGL non è disponibile o può essere utilizzato come predefinito se si perferisce il flip CSS3D semplice e pulito.
Ottimizzato per dispositivi mobili

Il flipbook Real3D funziona bene su tutte le piattaforme: desktop e mobile. La modalità WebGL predefinita offre animazioni di flip di pagina 3D realistiche con piegatura di pagine, luci e ombre. Questa modalità è supportata sui browser desktop. Esiste una modalità CSS3 alternativa che utilizza solo animazioni CSS3. C’è anche la modalità pagina singola può essere utilizzata come predefinita o può essere utilizzata solo su dispositivi mobili.

 

DOWNLOAD

link1

Condividi Sui Social

Avevo solo 9 anni quando mi fù regalato un Commodore vic20 uno dei primi Personal Computer  che leggeva programmi in Basic. Da allora l’evoluzione tecnologica non si è più arrestata e con l’avvento dell’Internet Web il mondo è cambiato radicalmente. Oggi Webmaster con conoscenza approfondita degli strumenti di Google. Esperto WordPress, php, mysql, cms metto a disposizione la mia passione con questo blog.