Underworld Stick Mafia 18+ v2.1 – APK Mod

Underworld Stick Mafia 18+ v2.1 – APK Mod

Underworld Stick Mafia 18+ v2.1 (Mod Apk Money) Il suo problema nella città. Alcune malvagie sono dietro i crimini gravi commessi ogni giorno. La gente è sconvolta. La bastone mafia è tutta attiva e distrugge la pace della città. È tempo di sbarazzarsi di questi maestri e di ripristinare la pace. Il suo dovere e il bersaglio Sniper sono tutti a rischio per la sua vita e sparare contro i malvagi criminali.

Preparatevi ad affrontare i rivali in emozionanti missioni di sniping. I criminali stanno vagando liberamente. Cerca l’obiettivo giusto. Non lasciarli scappare o svanire davanti ai tuoi occhi. Aiuta Stickman a completare il suo dovere con successo. Utilizzare il pulsante di rallentamento per rallentare i nemici in esecuzione. Ti aiuterà ad obiettare facilmente e mirare perfettamente! Essere un assassino professionale e andare per i headshots!

Salva la città dalle cattive intenzioni del mondo sotterraneo. Non uccidete le persone innocenti della città mentre cercate i cattivi. Tempi pericolosi si trova avanti! Sarai in grado di affrontarla? Cominciamo il gioco e finiremo questi interruttori di legge ..!

Caratteristiche:
• Stunning 3D Graphics!
• Scenari interessanti!
• obiettivi multipli!
• Emozionanti missioni di sniffing!
• Ambiente straordinario e effetti sonori!

DOWNLOAD

Underworld Stick Mafia 18+ v2.1 (Mod Apk Money) – DROPLOAD

Underworld Stick Mafia 18+ v2.1 (Mod Apk Money) – ZİPPYSHARE

Underworld Stick Mafia 18+ v2.1 (Mod Apk Money) – SENDSPACE

Underworld Stick Mafia 18+ v2.1 (Mod Apk Money) – DRIVE LINK

Condividi Sui Social

Avevo solo 9 anni quando mi fù regalato un Commodore vic20 uno dei primi Personal Computer  che leggeva programmi in Basic. Da allora l’evoluzione tecnologica non si è più arrestata e con l’avvento dell’Internet Web il mondo è cambiato radicalmente. Oggi Webmaster con conoscenza approfondita degli strumenti di Google. Esperto WordPress, php, mysql, cms metto a disposizione la mia passione con questo blog.