Codice Montemagno. Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital

Come avverte lo stesso Montemagno nell’Introduzione, questo libro non contiene ricette magiche per avere successo in rete e non è neppure un libro di “crescita personale”, perché Montemagno non è un motivatore e non crede nell’industria della motivazione.

Questo libro, invece, è una raccolta dei più interessanti concetti contenuti nei suoi video e nei suoi workshop destinati ad aiutare chi è interessato a mettersi in proprio facendo leva sull’online, chi, come dice in modo più efficace lo stesso Marco, vuole conoscere. “il dietro le quinte di uno che […] prova ogni giorno a vivere in modo indipendente, a disegnarsi una vita personalizzata (perché quella standard gli sta stretta)” e vuole “cogliere con buon senso le opportunità del digital” attraverso “un racconto sincero, senza fuffa o storie di fantasia”.

Condividi Sui Social

Avevo solo 9 anni quando mi fù regalato un Commodore vic20 uno dei primi Personal Computer  che leggeva programmi in Basic. Da allora l’evoluzione tecnologica non si è più arrestata e con l’avvento dell’Internet Web il mondo è cambiato radicalmente. Oggi Webmaster con conoscenza approfondita degli strumenti di Google. Esperto WordPress, php, mysql, cms metto a disposizione la mia passione con questo blog.