Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web

Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web: Il modello universale applicabile a landing page, siti istituzionali ed e-commerce.

Il miglior libro in assoluto per vendere di più su internet, ecco cosa dice l’autore Andrea Saletti:

Ho scritto ogni riga di questo libro con l’obiettivo di trasferirti un metodo, un approccio operativo scalabile pronto per essere riutilizzato in qualsiasi progetto web tu debba affrontare.
L’Emotional Journey infatti è un modello mentale basato sui 5 momenti emotivi che caratterizzano il processo decisionale dell’utente online. Ognuno di noi, durante ogni fase che porta a compiere un acquisto sul web (o iscrizione, o richiesta informazioni), vive una sequenza di stati d’animo comuni e prevedibili. Conoscere l’esatta natura di questi momenti emotivi ti consentirà di interventire con il giusto meccanismo piscologico ad ogni passo, motivando nel modo più efficace possibile il passaggio a quello successivo, fino al compimento di tutto il percorso di conversione del tuo utente.

Condividi Sui Social

Avevo solo 9 anni quando mi fù regalato un Commodore vic20 uno dei primi Personal Computer  che leggeva programmi in Basic. Da allora l’evoluzione tecnologica non si è più arrestata e con l’avvento dell’Internet Web il mondo è cambiato radicalmente. Oggi Webmaster con conoscenza approfondita degli strumenti di Google. Esperto WordPress, php, mysql, cms metto a disposizione la mia passione con questo blog.